Consegna a Marziyeh Meshkini del Premio OPEN2OO4

Premio OPEN2OO4

MAXYPRMIOOPEN
PREMIO OPEN2OO4
 

Premio Ufficiale Collaterale

alla 61. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica

Consegna del Premio, giovedì 9 settembre alle ore 19,00

Hotel Des Bains - Piscina

 

Arte Communications  istituisce la 4a Edizione del Premio Speciale OPEN2OO4, in occasione della settima edizione di OPEN. OPENASIA 2OO4 Esposizione Internazionale di Sculture ed Installazioni. alla 61. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

Il regista, selezionato dalla giuria, composta da Presidente Prof. Francesco Bolzoni, Storico del Cinema e  vincitore del Premio OPEN2OO4 è Marziyeh Meshkini con il film Piccoli Ladri in concorso alla 61 Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica.

 

Consegneranno il Premio a Marziyeh Meshkini,  Paolo De Grandis, Presidente Arte Communications e  Francesco Bolzoni, Presidente della Giuria del Premio OPEN2OO4. Ospite d'onore Yoko Ono.

 

Trama

Due fratellini, in attesa - come ogni sera - di andare a trovare la madre detenuta in carcere, liberano un cane trovato per le vie di Kabul. La madre vorrebbe tenerli con sé come abitualmente fa, ma un funzionario della prigione - scoperto che secondini benevoli assecondavano la cosa - applica alla lettera la legge che impedisce ai due di pernottare in cella. I bambini si danno così al furto per stare accanto alla madre (prendendo spunto da un film che hanno visto: Ladri di biciclette).

We use cookies to ensure that we give you the best experience on our website. If you continue without changing your settings, we'll assume that you are happy to receive all cookies from this website. Privacy Policy.