Paladin sostiene OPEN 2006
Fonte: Paladin News

 

Paladin sostiene OPEN 2006, esposizione internazionale di sculture ed installazioni

Orgogliosa di rappresentare la produzione vinicola del nostro territorio nella splendida cornice internazionale della città di Venezia in un'occasione così importante come la Mostra del Cinema, la nostra azienda sostiene quest'anno OPEN, grande esposizione internazionale di sculture ed installazioni al Lido di Venezia, organizzata in concomitanza con la 63esima edizione della Mostra del Cinema
L'inaugurazione di OPEN 2006 si è tenuta mercoledì 30 agosto in due importanti momenti: la conferenza stampa all'Hotel The Westin Excelsior alle ore 15.00 e il cocktail all'Hotel Hungaria, ore 18.00. I nostri vini hanno allietato questo duplice appuntamento, che ha visto la presenza delle maggiori istituzioni della città e di grandi personalità della cultura e del giornalismo. In particolare, sono stati serviti dalle abili mani dei sommelier: il Prosecco Millesimato Paladin, il Sauvignon Turranio Bosco del Merlo, il Vineargenti firmato da Fabrizio Plessi 1999 e il dolce Verduzzo Soandre.

We use cookies to ensure that we give you the best experience on our website. If you continue without changing your settings, we'll assume that you are happy to receive all cookies from this website. Privacy Policy.