SEMINARIO IMMATERIAL SPACES

Evento Collaterale della 12. Mostra Internazionale d’Architettura - la Biennale di Venezia

GIOVEDÌ 30 SETTEMBRE 2010

dalle 16.00 alle 19.00

Auditorium Cà Foscari

Campo S. Margherita

info@artexperience.biz

cell: 329.1283124 / 347.3465764

Organizzazione: Art Experience

Coordinamento: Arte Communications

Contatto stampa: pressoffice@artecommunications.com

Con la partecipazione di: Roberto Re

Con il patrocinio della Provincia di Venezia

Partner sociale: lifeisbetter.it

www.artexperience.biz

 

Immaterial spaces

26 agosto - 30 settembre 2010

mar-dom 11.00-19.00 (lunedì chiuso)

Location: Edificio 17 - Isola di San Servolo VE

 

Quali caratteristiche e capacità personali sono richieste oggi a chi vuole emergere e vivere una professionalità indistinta dall’individualità di amare la Cultura?

Quali evoluzioni del pensiero, quali disequilibri concepiscono la costruzione mentale che predispone al cambiamento e al miglioramento continuo..

Immaterial spaces con la collaboraizone di Roberto Re, uno dei principali formatori in Europa, darà stimolo ad un inizio di incontri destinati a coinvolgere attivamente il pubblico dei giovani appartententi al mondo universitario finalizzando a trasferire impulsi positivi volti al miglioramento

delle abilità percettive nell’espressione dell’individualità, nell’attivazione di processi di connessione e nell’utilizzo di nuovi e più efficaci linguaggi di comunicazione utili allo sviluppo personale e del settore.

Le capacità di completarsi inserendo evoluzioni dentro di sé approcciando in divenire la volontà che permette lo studio, il dialogo in relazione a ciò che vogliamo orientando le correnti anticipando il passaggio verso la nostra direzione.

In equilibrio pratico a volgere le condizioni dei nostri più alti risultati fondando la fiducia alla via da prendere od intrapresa.

Nelle nuove caratteristiche d’ individuale coscienza la nostra autenticità favorisce l’automatismo insito in noi, delineando input alla costanza nelle decisioni, nell’agire e nell’evolversi del percorso.